Stiga SVP 40 B

Il nuovo scarificatore Stiga SVP 40 B, grazie alla sua affidabilità e robustezza, è ideale per un uso professionale anche su grandi superfici.
E’ equipaggiato con motore B&S 550 series da 127 cc ad asse orizzontale. Il sistema di lavoro è composto da 32 lame flottanti con una larghezza totale di 40 cm.

Le lame flottanti assicurano un ottimo risultato di lavoro nel terreno e garantiscono al tempo stesso una maggiore sicurezza e durata nel tempo resistendo ad urti accidentali contro sassi e pietre.

Il robusto telaio in acciaio è costruito in modo da agevolare la raccolta dell’erba nel sacco posteriore, che ha una capacità di 50 litri.

Grazie all’intuitivo sistema di regolazione dell’altezza di lavoro, Stiga SVP 40 B può garantire un perfetto risultato su ogni tipo di terreno.
Rapidità e praticità di utilizzo sono infine assicurate grazie alla leva di sollevamento rapido delle lame, collocata in posizione facilmente accessibile sul manico.
Si tratta di un dispositivo utile a salvaguardare le lame da danneggiamenti e a garantire all’operatore la massima sicurezza perché permette di sollevare il gruppo lame al momento del trasporto e del transito su vialetti e terreni non erbosi.

Le ruote di 20 cm di diametro sono montate su cuscinetti a sfere.

stiga-svp40b13

stiga-svp40b13

stiga-svp40b13

 
Scheda tecnica

Motore   B&S 550 Series
Potenza   127 cc
Larghezza di lavoro   40 cm
Sistema di lavoro   32 coltelli flottanti
Regolazione altezza   Centralizzata
Capacità di raccolta   50 L
Peso   37 Kg