Lisam - Eta Beta

Il generatore Eta Beta alimenta 2 abbacchiatori elettrici distanti fino a 30 metri.

Le attrezzature ad alimentazione elettrica, come l'abbacchiatore per la raccolta delle olive, hanno un’autonomia di lavoro limitata che dipende dalla durata della batteria a meno che non si disponga di un generatore portatile, come quello ideato da Lisam, per alimentare gli abbacchiatori elettrici Oliveco e Oliv-One, sviluppato e brevettato specificatamente proprio per risolvere questo problema.

Si indossa come uno zainetto e si trasporta come una valigetta.

Particolarmente leggero, il generatore Eta Beta è montato su un pratico supporto fornito di piedini, tracolle e maniglia che ne consentono un facile trasporto sia portato a zainetto, sia trasportato come una valigetta.

Eta Beta è equipaggiato con motore Honda a 4 tempi a benzina che, grazie ai 45 Ah (450 Watt) sviluppati, può alimentare senza problemi 2 abbacchiatori elettrici per la raccolta delle olive, rispondendo all'esigenza di una produzione costante e potente di energia.

Una volta posizionato a terra, il generatore Eta Beta permette agli operatori di lavorare fino a 30 metri di distanza l’uno dall’altro, superando così ogni possibile difficoltà causata dalla lontananza delle piante.

Un generatore professionale, per una raccolta delle olive in completa autonomia.

Pratico e potente, Eta Beta è un generatore altamente professionale, che assicura la necessaria erogazione di energia per svolgere in totale autonomia il proprio lavoro. Eta Beta dispone di un sofisticato controllo elettronico di stabilità della corrente prodotta, a salvaguardia degli strumenti nei momenti di picchi di tensione.


Scheda tecnica

Modello   Eta Beta
Abbacchiatori alimentati   2
Peso netto   6 Kg
Potenza   45Ah/450Watt
Consumo benzina
per 8 ore di lavoro
  2 Litri